Lo spirito del sublime. Dagli elementi della natura alla tecnologia di design.
Debatterizzazione UV
Circuiti in rame

Oltre l’estetica
Sotto il profilo tecnico, qualitativo e progettuale, Cristalique propone unicamente l’avanguardia del settore.
Eccellenza di componenti e tecnologie progettate e realizzate in Italia per una purezza senza confronti.
Cristalique distilla acqua con una forza primordiale.
In Cristalique la filtrazione cela il rigore della scienza e l’innovazione della tecnologia.
Due processi combinati
Microfiltrazione e nanofiltrazione
Sistema di filtrazione a carboni attivi naturali derivati dalle noci di cocco per assorbire colori, odori e sapori in modo da rendere l’acqua delicata, limpida e trasparente. Nanofiltrazione meccanica con una membrana a fibra cava per un grado di filtrazione senza precedenti: 0,01 micron. Solo così si ottiene la rimozione di qualunque microparticella in sospensione: non solo microplastiche ed endotossine, anche virus, batteri e agenti inquinanti dell’aria.
Protezione completa
Debatterizzazione a lampade UV
Il sistema idraulico sfrutta la tecnologia LED perché, diversamente dai sistemi tradizionali ad incandescenza, non influisce sulla temperatura dell’acqua. Neutralizzando il DNA di microrganismi in modo sostenibile, Cristalique non ricorre a sostanze chimiche e garantisce la massima purezza microbiologica dell’acqua.
Scelte di valore
Circuiti in rame
L’ulteriore barriera che offre Cristalique alla proliferazione batterica è data dal sistema stesso, i cui circuiti in rame inibiscono la crescita di batteri, virus e funghi. Per ridurre al minimo il rischio di contaminazioni microbiche e aumentare la sicurezza microbiologica complessiva, Cristalique ha scelto ancora una volta la natura con un elemento dalle proprietà uniche.
Raffreddare e sanificare
La rivoluzione della CO2
Il potere dell’anidride carbonica al tuo servizio per raffreddare e sanificare bicchieri o bottiglie in pochi istanti. Grazie all’erogazione ad alta pressione di CO2 si ottiene un duplice risultato. Reazione endotermica con raffreddamento immediato delle pareti del bicchiere, senza usare ghiaccio, e sanificazione naturale per le proprietà stesse dell’anidride carbonica che, come agente antibatterico naturale, abbatte la carica batterica delle superfici in tempi brevissimi.